segnali per riconosce una donna manipolatrice

La manipolazione, in un rapporto, avviene in molte forme diverse, per questo a volte è difficile riconoscerla. E’ ancora più difficile da accettare, quando la persona che ti manipola è una delle persone più importanti della tua vita. Quello che può sembrare una piccola discussione, con il tempo può danneggiare la tua autostima.

Ecco la cosa che devi sapere: una donna manipolatrice vuole il controllo per tutto il tempo. Manipola le tue azioni, le tue parole e i tuoi pensieri, per trarne beneficio. Lei sa esattamente cosa sta facendo! Quanto prima individui i segnali e prendi una decisione sana per non stare male dopo, meglio è!

Ecco i segnali che ti rivelano che si tratta di una donna manipolatrice:

1. Dice che ti perdona, ma poi ti rinfaccia tutto. Lei appare con una persona che sa perdonare ed è compressiva. Accetta le tue scuse, ma poi sembra non avere mai dimenticato. Memorizza tutto quello che hai detto per usarlo contro di te. Quindi, ogni volta che fai qualcosa di sbagliato, ti dirà quella cosa che hai detto un po’ di tempo fa, per farti sentire sbagliato. Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

2. Da la colpa di tutto a te. Una manipolatrice non ammette quando ha sbagliato o quando tu hai ragione. Non riesce ad accettare la verità, perciò da colpa di tutto a te, questo è il classico modello. Lo scopo di una manipolatrice è quello di farti sentire colpevole, al punto in cui comincerai a chiedere scusa per qualcosa che sai bene di non aver fatto.

Ad esempio: le dici come ti sei sentito per qualcosa che lei ha fatto, e lei cercherà di far girare la colpa su di te, potrebbe darti del pazzo, quando invece hai tutto il diritto di parlare e dirle come ti senti. Invece, di assumersi la responsabilità delle sue azioni, ti farà credere che sia tutto nella tua testa. E’ una strategia molto classica da manipolatrice, e può farti sentire in imbarazzo e molto insicuro.

Stai per Scoprire Come Incontrare e Conoscere la Donna Giusta >>> Scopri Qui!

3. Si arrabbia quando sei occupato. In primo momento potresti vedere questa cosa come una buona cosa, forse ti sentirai lusingato del fatto che vuole trascorrere tempo con te, ma poi diventa soffocante. Ti chiama tutto il tempo, cerca di fare piani su di te, ti fa sentire in colpa quando hai altri piani, ti chiede con chi sei e cosa fai in ogni momento… la verità è che ti sei trovato con una donna manipolatrice… che ti sta controllando.

4. Non vuole che fai piani e progetti senza di lei. Forse questo ti sembrerà il segnale del fatto che hai una donna che ti vuole bene, che ci tiene a te, che è innamorata… quando in realtà sta utilizzando le sue tattiche manipolatrici, per impedirti di fare le cose che desideri. Forse non ti dirà necessariamente di annullare i piani con i tuoi amici, ma ti dirà che non è contenta che tu esca con loro.

Cercherà di manipolarti, fino a quando la tua vita comincerà a ruotare intorno a lei. Tutto ciò deriva dalle sue insicurezze, e per questo cercherà di rimanere in questa posizione, in cui sente di avere il controllo.

Questo, è il tipo di comportamento che in una donna non devi mai ignorare, perché con tempo ti sentiresti in una gabbia, dove è lei a dettare le regole del rapporto. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!

5. Vuole che tu ti dispiaccia per lei. Se c’è una cosa che questa donna fa al meglio, è giocare la carta della vittima. Finge di essere vittima di un passato difficile, ma gioca solo il ruolo della vittima, per ottenere tutta la tua attenzione. Spesso ha sempre una storia che usa per giustificare le sue azioni.

Per esempio: ti tratta male, e poi dice che il motivo è lo stress a causa del lavoro. Non vuole mai assumersi la responsabilità di ciò che è successo nella sua vita.

6. Lei dubita dei tuoi sentimenti. Niente di quello che fai sarà sufficiente a dimostrare cosa senti per lei. Almeno è così che ti fa capire. Una donna manipolatrice di solito, non dice le sue esigenze, si aspetta che tu indovini tutto. E’ un gioco, e tristemente tu non puoi vincere.

Vuole sempre di più da te, e quando non riesci a darle esattamente quello di cui ha bisogno, ti accusa di essere completamente sbagliato per lei. E’ una tattica che ti farà sentire sempre di essere sbagliato. Scopri i Segreti Di Cui Hai Bisogno Per Diventare un Seduttore >>> Clicca Qui!

7. Nega le cose che ha detto in passato. Questo è un altro modo grazie al quale, una donna manipolatrice, ti farà credere che sia tutto nella tua testa. Ti dirà qualcosa e poi negherà di avertelo detto, così comincerai a dubitare di te stesso. Potrebbe anche farti ricordare qualcosa che hai detto tempo fa, per farti sentire il colpa.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.