Come Conquistare una Ragazza

Sei uno dei tanti ragazzi là fuori che si chiedono :”come conquistare una ragazza?”
La ragazza che hai incontrato in palestra o in un bar… sembra che non le interessi. Sei riuscito ad essere abbastanza vicino per dirle che ti piace, ma un bel giorno si gira e ti dice che sei un così grande amico, o peggio che sei proprio come un fratello per lei.

Tanti uomini ogni giorno cadono nella “zona amico”. E’ frustrante ed umiliante e, a volte, inevitabile. È un argomento che gli uomini prima o poi nella vita si trovano ad affrontare e a vivere. Così comincia il gioco della seduzione: in ogni progetto la parte più difficile è sempre l’inizio.

Prima bisogna imparare ad amarsi e questo dev’essere l’ amore più grande: investimento su te stesso, sulla tua mente, sulle tue capacità. Come fare a tenere duro? Dipende dalla vostra capacità di perseverare quando il desiderio vi abbandonerà.

L’impegno di imparare come conquistare una ragazza nella sua forma suprema, è un impegno di pura forza di volontà.

Non lasciare che le tue emozioni e sentimenti controllino le tue azioni, soprattutto nei primi appuntamenti. Potresti dare l’impressione di un uomo appiccicoso, il che non è per niente seducente.
La tua insicurezza potrebbe portarti a pensare che tu possa non piacerle , oppure che farle una dichiarazione aumenti le tue probabilità di successo. Stop! Non svegliare i tuoi sentimenti all’inizio: rischieresti di trovarti nella “zona amico”.
Concentrati nel trascorrere del tempo di buona qualità con lei, ma non cercare di mostrarti troppo pressante e con una voglia irrefrenabile di impressionarla. Quando rendi eccessivamente evidente il tuo tentativo di conquistarla, uccidi il mistero.
Falla sentire speciale quando parli con lei, non importa se ci sono altri uomini che stanno cercando di conquistarla. Falle sapere che sei felice di vederla, flirta con lei. All’inizio il flirt deve essere leggero e se vedi che lei ci sta e ti ricambia flirtando, allora incalza con un flirt più provocante. Evita di flirtare con lei quando siete in compagnia di altre persone!
Non essere minacciato dalla concorrenza! Non fare commenti negativi su altri uomini, non mostrarti insicuro della concorrenza! Se vuoi conquistare una ragazza speciale è ovvio che avrai a che fare con altri uomini che vogliono impressionarla.

Quando decidi come conquistare una ragazza sfrutta il mistero della notte! La notte è il momento migliore per costruire l’intimità. Inizia a mandarle messaggi la sera; prova a chiamarla di notte di tanto in tanto. Dovete avere una comunicazione leggera, sii seducente, con una voce calma ma profonda, lascia che ti racconti della sua giornata: lei non vede l’ora di parlare con te la notte successiva 🙂 Se sei a conoscenza del fatto che lei si stia sentendo con altri uomini, prova a chiamare prima e cerca di creare una conversazione interessante. Se la farai ridere al telefono, c’è la probabilità che non sarà attratta nel conversare con altro ragazzo. Sicuramente se parlerete fino a tardi inizierete a confidarvi i rispettivi segreti, così lei inizierà a sentirsi più vicino a te e di conseguenza a pensare a te. Evita di parlare dei tuoi problemi: i tuoi segreti devono essere eccitanti e curiosi, così lei sarà sempre interessata nel prolungare la conversazione con te. Se le racconti qualcosa di negativo, tutto perde mistero e puoi diventare noioso.

Mentre imparerai come conquistare una ragazza imparerai anche come costruire un rapporto d’amore. Sarà come imparare a camminare: devi concentrarti  un passo alla volta. La caccia è quanto di più maschile ci possa essere: ognuno ha il suo stile e le sue modalità e niente può sostituire la propria inclinazione nella pratica personale. Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è percorso-di-seduzione.png

E’ possibile evitare la zona amico e conquistare la ragazza. Per cominciare puoi essere un amico senza comportarti come gli altri suoi amici. Evita di trascorrere tutto il tempo a sviscerare i tuoi problemi e dire sciocchezze. Parla di luoghi da visitare, film da vedere, stuzzica la sua curiosità di voler andare in quel posto o vedere quel film.
Quando siete insieme con altri amici, prova a evitarla per testare la sua reazione: anche se lei era sicura di piacerti ora stai provocando confusione nella sua testa: si chiederà se tu sia serio o se stai giocando. Quest’interruzione di schema comportamentale le darà una”scossa”nella personale consapevolezza di un reale interesse nei tuoi riguardi.

Per eccellere nell’arte di come conquistare una ragazza bisogna anzitutto riuscire a sedurla!

L’ interesse si manifesta con segnali di seduzione come lo sguardo, la voce, i movimenti del corpo, che hanno un significato preciso di accondiscendenza o di rifiuto. Basta uno sguardo intenso ma discreto o un sorriso per far capire l’ interessamento verso un’ altra persona.
Pensa ai tuoi punti di forza e mettili in evidenza! Se per esempio ti piace vestirti alla moda e ti sei creato un stile, sorprendila ogni volta con un look diverso: i veri seduttori sono maestri in questa tecnica.
Dimostra di possedere un valore superiore!

La tecnica per come conquistare una ragazza è dimostrare maggior valore ai suoi occhi. Per esempio puoi fingerti indifferente alla sua risposta di un invito ad un appuntamento: lei è abituata a vedere un uomo ansioso della sua risposta, invece la tua indifferenza la smonta. Dimostra che non hai bisogno della sua approvazione, che sei felice con o senza la sua accettazione. Quando fai un passo indietro, diventando indifferente, appari ai suoi occhi misterioso, attraente. Le donne sono abituate agli uomini che le corrono dietro: ignorarla funzionerà a tuo vantaggio, perché attiverai in lei quei sentimenti di insicurezza che la indurranno a mangiare dalle tue mani.

La strategia migliore per come conquistare una ragazza è creare tensione sessuale. Devi costruire una connessione sessuale senza mai dire alla ragazza che sei interessato a lei: è tutta una questione di discrezione. Stabilisci spesso il contatto visivo, ma non essere troppo trasparente ed invadente.
Ogni volta che ti si presenta l’occasione di essere con lei, parla in modo scherzoso, usa battute divertenti, ma non usare le parolacce. E’ necessario trasmetterle che la ammiri sessualmente, senza mai dirle direttamente che hai voglia di fare sesso con lei.

Il Modo più Facile per Trasformare un Amore Non Ricambiato in una Storia d’Amore CLICCA QUI!

Anche se siete insieme ad amici, stai molto vicino a lei, al punto di toccarla, così provocherai in lei una tensione sessuale. Mostrale qualcosa sul telefono, lascia che il tuo braccio tocchi il suo per alcuni secondi. Se per esempio state attraversando la strada, appoggia per qualche secondo la mano sulla sua schiena mentre le parli, per qualche secondo puoi cingerle i fianchi senza toccarle palesemente il fondo schiena.

Prendi per un secondo la sua mano, stringila leggermente intrecciando le dita con le sue. Crei tensione sessuale quando vuoi dirle qualcosa e ti avvicini all’orecchio lasciando che le tue labbra sfiorino le sue orecchie. Cerca sempre l’occasione di scambiare dei leggeri toccamenti, senza renderli eccessivamente evidenti :devono sembrare spontanei e casuali.

Sai quante volte le donne sentono un brivido di eccitazione correre lungo la schiena quando sono toccate accidentalmente da un uomo seduttivo? Un tocco accidentale è sempre un ottimo modo per dimostrare di sentire qualcosa di più per una donna: è una tecnica potente sul come conquistare una ragazza. Una ragazza che sente il palmo di un uomo sulla schiena in modo imprevisto e delicato può sentire un formicolio lungo la schiena e percepire un’ attrazione sessuale. Ora ti starai domandando :” a causa di un tocco lei può sentire attrazione sessuale? “Vedi, è tutto nella sua testa: la loro mente è programmata in modo tale che un tocco maschile inneschi una sensazione positiva. L’impatto del tatto è molto più forte dei loro sensi della vista, dell’olfatto, o del suono.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è percorso-di-seduzione.png

Per questo è molto più facile toccare una donna sulla pista da ballo, anche se siete solo amici. E’ tutto nel potere di toccare nel modo giocoso! Il loro senso del tatto è molto forte, sia pure momentaneamente. Ricorda di non toccare la ragazza per tutto il tempo che siete in compagnia, perché ricorda il detto: il troppo stroppia! 🙂
Flirtare con il tatto accidentale non significa esercitare maltrattamenti e pressioni corporee contro l’altra persona invadendo il suo spazio personale: significa creare tensione sessuale tra due persone.
Ogni volta che la saluti per andare via, abbracciala, ma soffermati un secondo più di normale.
La tensione sessuale diventa più forte quando è tenuta in segreto: non dirle che la desideri sessualmente, sii misterioso!

Le donne sono sempre attratte dagli uomini che hanno un’ aura allegra. Ricorda che le donne notano sempre il vostro corpo, l’abbigliamento e il modo in cui vi comportate. Per decidere come conquistare una ragazza è necessario assicurarti di fare una buona impressione su di lei.
Sii affascinante nel tuo comportamento, ed esercitati ad esserlo con tutte le altre persone. Conoscere le buone maniere nel parlare e comunicare rappresenta un valore aggiunto alla tua personalità. Lo so che non puoi diventare affascinante in un giorno, ma una volta diventato consapevole delle potenzialità che non sapevi di possedere sarai abilmente in grado di attrarre una donna a te senza nemmeno provarci. Scopri qui il modo più veloce per Diventare un Seduttore!
Evita di essere dominato da altre persone! Quando esci fuori con i tuoi amici ti senti inferiore perché altri ragazzi prendono tutte le decisioni ?

Amico mio non perdere tempo con queste persone! Quando sei dominato da un amico, una donna ti vede come un debole, e comincerà a dare attenzione e ad interessarsi all’amico dominante. E’ risaputo e naturale che , una donna desidera stare insieme ad un uomo leader: se ti lasci dominare dall’altro, lei ti etichetterà come un perdente mentre lui apparirà ai suoi occhi come un maschio alfa. Questo accade anche nel regno animale!
Allenati nel ridere e sorridere: le donne sono attratte da uomini felici! Gli uomini felici sono divertenti e hanno senso dell’umorismo, ma allo stesso tempo rispettano se stessi e non permettono a nessuno di dar loro per scontati. Avere un buona postura è importante! E’ un segno di fiducia! Schiena dritta, petto in fuori e mai gli occhi bassi!I gesti devono essere lenti e rassicuranti e il tono di voce pacato. Non schiamazzare e gesticolare con irrequietezza!

Il Modo più Facile per Trasformare un Amore Non Ricambiato in una Storia d’Amore CLICCA QUI!

Comportati come un vero uomo quando sei con lei. Quando un donna si sente sicura con te, ama trascorrere del tempo con te. Non accettare tutte le sue richieste, perché diventeresti uno zerbino: il che non è per niente affascinante.

Per attirare una ragazza è necessario diventare una versione migliorata di te stesso. La tua personalità è l’arma più potente nel gioco della seduzione. Una grande personalità attirerà tutte le ragazze a te come le farfalla ai fiori.

La strategia per come conquistare una ragazza è diventare l’uomo dal quale ogni donna si sente attratta.

Ecco cosa rende veramente un uomo attraente per le donne:
Un uomo che ha uno scopo! Quando un uomo ha uno scopo e dedizione, è incredibilmente attraente. Gli obiettivi nella vita sono importanti: quando un uomo ha degli obiettivi fa la differenza. Non c’è niente di più sexy di un uomo che sa quello che vuole e fa di tutto per raggiungerlo.
Un uomo che può risolvere le cose! Quando un uomo può sistemare le cose è incredibilmente sexy. Le donne trovano attraente il tipo forte, che non ha paura di dire quello che vuole e come si sente.
Vogliono un uomo con classe! La cavalleria non è morta. Un uomo di classe è seducente e provocante.
Vogliono un uomo che si prenda cura di loro a letto e che sappia coccolarle! Le donne trovano molto eccitante quando un uomo si preoccupa dei loro bisogni nella camera di letto.
Un uomo che può ammettere i suoi errori! Se un uomo ammette le sue colpe e riconosce i propri errori risulta molto attraente.
Vogliono un uomo intelligente! Un dottorato di ricerca non è necessario, ma un uomo che può tenere testa a qualunque argomento è così attraente!!Un uomo che ama leggere è sexy!

La strategia e regola per come conquistare una ragazza è farla sentire in modo confortevole, ma con un’aura di mistero. Lei deve chiedersi se sei interessato a lei!
Vogliono un uomo che sappia sorprenderle! Essere in grado di sorprendere la donna desiderata, che le lasci la sensazione di essere capace di tutto e di più.
Vogliono un uomo che le possa motivare e che non abbia paura di crescere. Una persona non dovrebbe mai smettere di cercare di migliorare se stessa! Scopri Come Conquistare una Donna Irraggiungibile >>> Clicca Qui!

Il segreto per come conquistare una donna è farla ridere! Cerca di manifestare un approccio allegro verso la vita. Sii te stesso e porta l’umorismo nel vostro incontro. Cerca sempre di guardare il lato positivo di ogni cosa e di trovare un lato divertente in tutto ciò che accade intorno a voi. Farla sentire viva! Una donna è attratta da un uomo che la faccia ridere, urlare di gioia, farla sentire la più fortunata del mondo e giocare come una bambina. Le donne vogliono uomini divertenti! Vogliono uomini che sappiano giocare con loro e con la vita.

Una tecnica del come conquistare una ragazza è stuzzicare i suoi sensi: funziona benissimo l’ ironia e l’ umorismo. Farla ridere è la strategia che si rivela efficace, perché consente di entrare in contatto profondo con la sua emotività. Scopri Come Conquistare una Donna che Non sembra Interessata a Te >>> Clicca Qui!

Altra eccellente tecnica valida del come conquistare una ragazza è non stancarti di sorprenderla con gesti cortesi. Un mazzo di fiori inaspettato, un bigliettino d’ amore sotto cuscino, aprirle la portiera dell’ automobile.
Telefonale di tanto in tanto senza cercare scuse, ma dichiarandole in modo trasparente che l’hai fatto perché desideravi sentire la sua voce. Mostrati energico, positivo, indipendente, divertiti a creare il tuo stile, valorizza il tuo fisico e soprattutto rendi brillante il tuo umore e la tua personalità.

Distinguiti dalla folla, dalla massa per la tua personalità, per il coraggio e la simpatia:fa in modo che lei veda ciò che non è abituata a vedere in altri.
Falle sentire che t’intriga il suo cervello molto più del suo corpo, verso il quale comunque provi un’attrazione. Sollecita la sua conversazione, fatti raccontare del suo lavoro, dei suoi interessi, dei suoi desideri. Scopri Come Conquistare quella Ragazza che Fa la Difficile >>> Clicca Qui!

Cosa non fare?
Sii positivo nelle tuoi prese di posizione e dimostrati soddisfatto di quello che fai e possiedi.. Non lamentati in nessun caso dello stress, del troppo lavoro e di quant’altro turba la tua vita, perché noi donne troviamo insopportabili gli uomini che piagnucolano. Non parlare delle tue ex e non fare confronti con lei.
Non tormentarla con la tua gelosia, perché rischieresti di indurla a compiere quello che tanto temi.

 

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.