Relazione con una donna più grande. Scopri i motivi per cui lei è insieme a te

L’amore non ha età? Certo, forse l’amore non ha età, ma gli innamorati ce l’hanno eccome un’età!

Elisabetta, di cinquant’anni, separata con una figlia ormai grande, si innamorò di Luca, un uomo di vent’anni più piccolo. Non voglio giudicare le intenzioni di Luca ma, il fatto che lei fosse piuttosto ricca, creava qualche dubbio nei suoi amici e, in particolare, in sua figlia che si opponeva fortemente alla storia. Non passarono neanche due mesi, da quando Elisabetta conobbe Luca, che decise di rendere pubblica la loro storia, senza nascondere più nulla.

A differenza di molte donne ricche, che frequentano un uomo giovane ed attraente per divertirsi e sfruttarlo per un po’, sapendo che una storia così non dura tutta la vita, Elisabetta, da vera romantica incallita, si innamorò di Luca e pensò di sposarlo. Elisabetta prese una rotta diversa. Lei non voleva un’avventura, ma un marito.

Elisabetta cominciò ad aiutarlo economicamente, gli pagava la casa, la macchina, la cena… diceva che il loro amore non aveva interessi economici. Invece lui non voleva una storia seria, il matrimonio lo spaventava. Dopo qualche mese, lei capì che stava vivendo solo un’illusione e, abbattuta, decise di non vederlo più.

Tuttavia ci sono anche relazioni dove non ci sono interessi economici, lui è più piccolo di lei ma con una mentalità più matura, e lei, più adulta di lui, ha uno spirito decisamente giovanile. In una storia felice, non sono solamente i corpi a congiungersi, ma anche le idee, gli interessi, le passioni, le menti, la voglia di condividere, gli ideali. Scopri Come Fare in Modo che una Ragazza ti Desideri => CLICCA QUI!

Ricordo un’altra coppia, Mirco e Fabiola, lei aveva quarantotto anni e lui trentaquattro, tuttavia si facevano appena sfiorare dalla differenza di età. Li univa una grandissima passione: la musica e l’arte. Vivevano tra tele e pennelli, animali e alberi, tra la batteria e il piano. Nella loro casa potevi percepire l’amore ovunque.

Alcuni uomini vogliono la donna più matura, perché in tal modo acquisiscono una grande tranquillità e saggezza, esperienza e maturità. Eppure ci sono casi in cui un uomo va con una donna più matura per delle semplici necessità economiche. Ogni età ha la sua follia specifica.

Stai per Scoprire Come Incontrare e Conoscere la Donna Giusta >>> Scopri Qui!
Anche le donne più mature si lasciano trasportare dal vigore di un corpo giovane. Spesso sono in cerca di un’avventura con un ragazzo giovane, un momento, un attimo di distrazione. Spesso le donne rifiutano l’idea di invecchiare e ricorrono ad atteggiamenti assolutamente distanti dalla loro età, cercando invano di recuperare la gioventù ormai persa.

Se anche tu stai uscendo con una donna molto più grande di te, pensa bene a quello che vuoi: desideri una relazione seria o un’avventura? Ricorda che, con il tempo, la differenza di età tra di voi si farà più marcata, e sarà necessario che tu sia veramente innamorato per stare con lei. Se il tuo desiderio è divertirti, fai pure! 🙂 Però, se quello che vuoi è una storia stabile e anche dei figli, osserva bene i fatti. Potrai gestire sempre la differenza di gusti e di interessi? Non pensare a quello che provi ora, perché la prima fase di una storia, quella dove c’è tanto sesso, interesse per la novità e attrazione, ti fa vedere tutto più facile e felice.

Vai avanti un po’ con l’età, e immagina questa donna tra dieci anni, pensandoci a mente fredda. Puoi continuare una storia con una donna più grande di te, ma tutto dipende dai tuoi obiettivi e dalla tua visione del mondo. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

Quando la vostra differenza di età è notevole, dovrete incontrarvi sempre a metà del cammino: i miei desideri, i tuoi desideri e i nostri desideri.

Per una qualche strana ragione, alla società non piace quando lui è più piccolo di lei. L’importante è non farti influenzare da quello che diranno gli amici e i tuoi famigliari. Filippo usciva con una donna più matura, e la loro differenza di età era davvero notevole, al punto che doveva affrontare con una certa frequenza dei momenti scomodi. Un giorno una sconosciuta, molto attraente, disse alla sua donna: “Complimenti, suo figlio è davvero un gran bell’uomo!” Quali sono le Migliori Armi di Seduzione >>> Clicca Qui!

Alla fine, l'ultimo giudice della tua decisione e delle tue azioni, sarai proprio tu stesso!

Avere un’avventura con una donna più matura è una cosa, puoi imparare molto, invece, vivere una relazione seria è un’altra cosa. Forse lei vuole passare ogni week end a casa perché è sempre stanca, invece tu, molto più giovane, senti che nei week end vuoi divertirti. Se tu hai ancora sogni da realizzare, e lei desidera sopra ogni cosa andare a letto dopo aver mangiato, rivedi tutta la relazione. Non lasciare che i suoi sbadigli ti contagino! 🙂

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.