Paura di approcciare una ragazza

Temi il rifiuto, quando vuoi chiedere di uscire ad una ragazza? Non riesci ad avvicinare una donna per rompere il ghiaccio? La paura del rifiuto è un’ansia irrazionale, che ti impedisce di prendere un’azione desiderata, come per esempio, provare a parlare con una ragazza che sta seduta sulla panchina di un parco. Forse la stai guardando da lontano, la osservi e la ammiri, ma sei preso dall’ansia e non riesci ad avvicinarti a lei.

La paura del rifiuto ha cominciato a svilupparsi quando eravamo piccoli, e rimane nella nostra psiche, a volte per tutto il resto della nostra vita. Se anche tu temi di essere rifiutato, potresti perdere l’opportunità di vivere una storia fantastica con una donna speciale… è il momento di eliminare questa paura e trovare l’equilibrio nella tua vita sentimentale.

Ho conosciuto uomini di successo, che hanno avuto una carriera di successo, vivono nell’abbondanza materiale, ma ancora vivono con questa paura del rifiuto, quando si parla di relazioni sentimentali. La paura del rifiuto è molto comune nella vita sentimentale, ecco come si manifesta: quando si tratta di conquistare una donna, ti senti in ansia, il tuo cuore batte forte, ogni parola che dice la ragazza si può interpretare come un rifiuto, è difficile trovare la parola giusta per fare colpo su una donna.

Devi cominciare a vedere questa paura come una cosa normale, come una reazione comune. Ciò non significa che dovrai rassegnarti, ma una volta che la accetterai comincerai a superarla. Devi uscire dalla tua zona di comfort, e provare ad avvicinarti e conquistare la donna che ti interessa.

Vivere sempre nella tua zona di comfort (vivere con la paura e non tentare di provarci con le donne) è come guardare una vetrina di dolci dalla strada, senza riuscire a prendere il dolce desiderato.

Il modo più efficace, per superare la paura di rifiuto, è di continuare a provare sempre con le donne, nonostante i rifiuti. E’ come praticare della ginnastica, se ti abitui a prenderti un sacco di rifiuti, finiranno per non sconvolgerti più così tanto, emotivamente. Ogni volta che ti prendi un rifiuto, la volta successiva, non fai più quello che hai fatto la volta prima, e così impari veramente cosa funziona e quale è la tua arma migliore di seduzione. Clicca Qui >>> per Scoprire Le Migliore Tecniche di Seduzione

Naturalmente, la logica ti direbbe di non provarci, che se ci provi e lei ti rifiuta ti sentirai ridicolo. Vai oltre il dolore immaginario che puoi avere da un rifiuto, e comincia ad allenarti sul campo. Forse il rifiuto è solo nella tua testa, forse non sarai rifiutato da una donna.

Renditi conto che, immaginare il rifiuto, è molto più doloroso di un vero rifiuto. La paura è peggio della realtà. A volte, ricevere un rifiuto non ti fa così male, perché lo hai immaginato nel modo peggiore possibile, lo hai già vissuto prima. Quando vuoi dimostrare a te stesso che prima o poi riuscirai a superare questa paura, diventi più determinato a tentarci con le donne, anche se hai ricevuto un sacco di rifiuti.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

Ma ora rispondi sinceramente a questa domanda: qual è la cosa peggiore che potrebbe succedere? Ricorda: il dolore è solo nella tua mente, nella tua immaginazione. Il dolore di un rifiuto è solo un’illusione.

Anche se hai ricevuto un sacco di rifiuti dalla donna, ricordati che non è sempre una cosa personale. Tendi a pensare che se lei ti rifiuta è perché trova qualcosa di sbagliato in te. Il fatto è che, a volte, non ha nulla a che fare con te, per esempio, lei sta attraversando una situazione brutta e non vuole nessuno tra i piedi, forse è ancora innamorata di un altro oppure è fidanzata. Devi vedere un rifiuto, come una sfida per migliorare te stesso e migliorare il tuo approccio con le donne. Scopri Qui Come Essere Interessante e Sedurre sin dal Primo Incontro

Non tutte le donne vanno bene per te! Se lei ti rifiuta, è perché a livello vibrazionale non è compatibile con te. Lo so che il tuo ego è ferito, perché la donna che ti interessa ti ha rifiutato. Ma forse è la migliore cosa che poteva fare a te: non è la donna giusta per te!

A livello di vibrazione, tu attrai le donne più simili e compatibili a te. Anche se logicamente pensi che l’altra persona non abbia niente in comune con te, ma a livello vibrazionale si: i suoi pensieri, le sue emozioni sono molto simile alle tue. La fisica quantistica, e anche tanti maestri spirituali, dicono che ogni persona da cui siamo attratti, e con cui abbiamo una relazione, è un nostro specchio, nel bene e nel male.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.