Non sei pronto per una relazione? 12 motivi per cui non riesci a impegnarti

Vedi un sacco di coppie innamorate intorno a te, condividono un sacco di cose, con tutta la felicità che sembra che una coppia viva, forse anche tu, come tanti altri uomini, ti dici: non sono pronto per una relazione. Dici alle donne che non sei in cerca di una relazione seria, e loro ti rispondono con un’espressione perplessa, alcune forse cercheranno di farti cambiare idea, ma tu resti con i piedi ben piantati per terra.

C’è una pressione perpetua da parte di amici e familiari per trovarti finalmente una ragazza o impegnarti in una relazione. Con tutte le donne che frequenti, il pensiero di essere in una relazione di coppia, ti fa venire voglia di farti un bel sonnellino. 🙂

Ecco alcuni motivi per cui non sei pronto per una relazione in questo momento:

1. Le donne che incontri non ti stimolano. Non importa a quanti appuntamenti sei stato, le donne che hai conosciuto non ti interessano. Per quanto ti riguarda, deve essere una donna speciale, e nessuna delle donne che incontri non ha niente in comune con il tuo modello. Per quanto siano belle, non ti affascinano o non ti fanno sentire altro che annoiato. Questo significa che puoi essere più felice da solo, sapendo che se incontrerai una donna un giorno che catturerà il tuo interesse, questa sarà unica per te.

2. Sei appena uscito da una relazione. Uno dei principali motivi, per cui le persone non sono pronte per una relazione, è perché hanno un cuore infranto. Che tu sia stato lasciato o che abbia lasciato tu, ti richiede un processo di guarigione che duri per un certo periodo del tempo.

Passare attraverso una rottura non ti fa venire voglia di tornare sul ring. Un po’ come dopo una notte di bevute: “Non berrò mai più!”. Soffrire ancora, dopo una relazione finita, ti fa scatenare una guerra contro l’idea di essere con una donna nuova per riprovarci.

Stai per Scoprire Come Incontrare e Conoscere la Donna Giusta >>> Scopri Qui!

3. Hai abbastanza problemi. Certo, una relazione può essere bella, ma richiede un sacco di energia, un impegno e della concentrazione. Se hai abbastanza problemi a cui stai lavorando, ora non è assolutamente il momento di perdere energia per far funzionare una relazione.

4. Sei abbastanza per te. Questo motivo potrebbe scioccare alcune persone, ma in realtà ti piace stare nella tua stessa compagnia. Il rapporto che hai con te stesso è uno dei più importanti che tu abbia mai avuto. Amare te stesso è il primo passo per essere un partner felice, se un giorno dovessi scegliere di vivere una relazione.

5. Hai avuto una brutta esperienza. Le brutte esperienze, nelle relazioni di coppia, ti fanno perdere interesse di provare di nuovo ad avere una relazione. Ogni volta che entri in intimità con una donna, cominci automaticamente a pensare alle esperienze passate… e le paure escono fuori. Scopri Come far Impazzire di Piacere una Donna => CLICCA QUI!

6. Sei asessuale. Uno dei motivi principali per cui potresti non essere interessato ad una relazione è che potresti essere asessuale. L’asessualità è generalmente usata come termine generico per qualcuno che non prova attrazione sessuale per nessun genere. Questo non significa che le persone asessuate non possano avere rapporti sessuali o essere in una relazione, ma alcuni semplicemente non hanno interesse a farlo.

7. Hai ancora sentimenti per la tua ex. Stai cercando di andare avanti, ma sei ancora torturato dai ricordi della tua ex e dai bei momenti in cui entrambi avete condiviso insieme. Se la tua ex domina la tua mente, hai sicuramente alcuni vecchi problemi da risolvere, prima di andare avanti.

8. Non sei te stesso in una relazione. In una nuova relazione, molte persone non rivelano il loro vero sé e le loro vere idee, perché temono di non essere amate per quello che sono veramente Sei una di queste persone? Se non sei te stesso con una donna, non sarai mai felice nella relazione, e quando sai di non essere te stesso in una relazione non sarai mai pronto per un impegno serio. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!

9. Sei troppo indipendente. Non ti piace l’idea di dover “riferire” ad una persona ogni giorno cosa fai e dove ti trovi ad ogni ora. Non ti piace sentirti obbligato a incontrare una donna o passare del tempo con lei, anche se ti piace davvero la sua compagnia. Ami semplicemente la tua indipendenza e quando esci con una donna, senti che la tua libertà ti viene portata via.

10. Sei emotivamente non disponibile. Semplicemente non senti il bisogno di connetterti emotivamente con una donna. Quando si tratta di parlare dei propri sentimenti si ragiona, e anche se qualcosa ti ferisce o ti infastidisce, preferisci affrontarlo a modo tuo, invece di affrontare la situazione con la persona coinvolta. Se sei emotivamente non disponibile, non importa con chi cominci una relazione, il rapporto finirà.

11. Non ti piace stare dietro ad una donna. Ti piace una persona in particolare, flirti con lei e persino ci esci insieme. Ma per quanto tu la ammiri o la desideri, non hai voglia di fare lo sforzo di corteggiarla o conquistarla. Non ti dispiace frequentarla, ma non sei davvero interessato a corteggiarla. Può sembrare che tu stia giocando per farti desiderare, ma è solo il tuo modo di approcciarti con il mondo femminile. Scopri Come Risvegliare il Seduttore che c’è in Te >>> Clicca Qui!

12. L’amore non è una priorità per te. Non hai nulla contro l’idea di entrare in una relazione seria, ma ci sono altre cose nella tua vita che sono più importanti per te in questo momento.

Anche se una donna accetta l’idea, di non essere in cima alla tua lista di priorità in questo momento, cambierà sicuramente idea dopo aver passato qualche mese lungo quella corsia, perché nessuna donna vuole essere nella parte inferiore della lista delle priorità di un uomo.

Scopri le Strategie per Farsi Desiderare da una Donna

Leave a Reply

Your email address will not be published.