modi in cui potresti allontanare una donna

La ragazza che ti interessa si comporta in modo distante ultimamente? Potrebbe essere perché la stai allontanando senza rendertene conto.

Non puoi mai sapere cosa pensa una donna. A un appuntamento sembra eccitata di vederti, ma quando ti avvicini, ti rifiuta, nemmeno un bacio della buonanotte. Se confuso, non sai cosa pensare, ti fai mille domante: “Ho detto qualcosa di sbagliato? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Non è interessata a me?”

Scopri 8 modi in cui potresti allontanare una donna senza saperlo:

1. Hai una bassa autostima

Se non hai fiducia in te stesso, questo può anche trasparire e una donna si sentirà a disagio in tua presenza. Una donna non vuole stare con un uomo che ha un’energia bassa e negativa. Lei non vuole ascoltare le tue lamentele per tutta la notte.

Nessuna donna sicura di sé vuole trascorrere del tempo assicurandosi che un uomo sappia quanto pensa che sia fantastico. È estenuante avere a che fare con la bassa autostima di qualcun altro, quindi è probabile che non sarà interessata a un uomo con una bassa autostima.

2. Sei troppo concentrato sul sesso

Se esci con una ragazza e fai di tutto per trattarla come una principessa, solo per fare sesso con lei, rimarrai deluso. Concentrarti troppo sul sesso a un appuntamento con una nuova ragazza mostra solo la tua immaturità. Una donna penserà che non sei interessato a lei, invece se interessato solo a sesso.

C’è una differenza tra essere persistente nel conquistarla ed essere una seccatura.

3. Sei concentrato solo su te stesso

Quando sei con lei passi troppo tempo a parlare di te stesso e non abbastanza tempo a conoscere lei. Gli appuntamenti non dovrebbero essere una presentazione di vendita in cui cerchi di convincere una donna che sei la sua migliore opzione. Si tratta di conoscersi e di capire se siete entrambi compatibili o meno.

Quando sei con lei, stai con lei. Quando non sei con lei, falle sapere che la pensi. Una donna ha bisogno di sapere che sarai lì per lei sia nei momenti belli che in quelli brutti. Se sembri sempre impegnato, alla fine si renderà conto che è meglio essere single o trovare un altro uomo che le dia ciò di cui ha bisogno. Stai per Scoprire Come Comportarti Quando Lei si Allontana => CLICCA QUI!

4. Comunichi in modo incoerente

Un’altra delle domande più comuni che ricevo dalle donne sugli uomini è: “perché gli uomini sono così indecisi?” Gli uomini possono parlare di impegno e di relazione, e poi scomparire completamente il giorno successivo.

Una comunicazione incoerente può creare confusione e frustrazione. Quando non mantieni la parola, segnala inaffidabilità. Questa incoerenza può portare ad ansia e dubbi in una frequentazione. È un modo sottile ma significativo con cui allontani una donna creando un senso di insicurezza. Se sei interessato a lei, diglielo. Se non sei interessato a lei, diglielo.

5. Non ti interessi dei suoi interessi

Quando non mostri interesse per i suoi hobby o le sue passioni, può essere scoraggiante per lei. Mostra curiosità e sostegno per ciò che lei ama. Non interessarti ai suoi interessi, la allontani facendole sentire che le sue passioni non sono importanti per te.

Per evitare che lei si allontani, non si tratta di grandi gesti, ma piuttosto di azioni e atteggiamenti quotidiani che rafforzano il vostro legame.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

6. Eviti di essere vulnerabile

Evitare la vulnerabilità emotiva crea una barriera a una connessione più profonda. Se mantieni sempre le cose in superficie con una donna, potrebbe pensare che non sei veramente coinvolto e interessato. La vulnerabilità è la chiave per costruire fiducia e intimità. Non aprendoti, la stai allontanando negandole l’accesso al tuo vero sé.

7. Essere appiccicoso

Alcuni uomini quando trovano una donna che cattura davvero la loro attenzione, a volte l’eccitazione può essere travolgente e potrebbero sembrare molto attratti e anche appiccicosi. Fai un passo indietro, dille quanto ti sei divertito al vostro appuntamento e fai del tuo meglio per combattere l’impulso di mandarle tanti messaggi.

8. Non le offre sostegno emotivo

Quando una donna sta attraversando un momento difficile e tu non sei lì per ascoltarla o confortarla, può essere delusa. Il supporto emotivo è la pietra angolare di una relazione forte. Non offrire questo supporto è uno dei modi in cui una donna si allontana, sentendosi sola nelle sue difficoltà.

La donna vuole sentirsi apprezzata. Vuole sentirsi adorata. Vuole che tu sia emotivamente presente quando sei con lei. Una donna vuole sentirsi amata! Ecco cosa fare se Lei inizia a Darti per Scontato => CLICCA QUI!

Per evitare che una donna si allontani puoi fare questo:

Mantieni le cose spontanee! Può essere qualcosa di semplice come un appuntamento a sorpresa, un viaggio improvvisato o provare una nuova attività insieme. Queste sorprese dimostrano che sei interessato a lei. È un modo divertente per assicurarti di non allontanarla.

Parlare del futuro, fare progetti o fissare obiettivi insieme dimostra che la vedi nella tua vita. Per esempio: può essere semplice come pianificare un viaggio o parlare degli obiettivi.

Ridere insieme. La risata può davvero essere la migliore medicina in una relazione e può conquistare una donna. Condividere battute, guardare un film divertente o semplicemente fare sciocchezze insieme, può creare un forte legame. Si tratta di trovare gioia nella reciproca compagnia.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.