Cosa fare quando una donna è troppo attaccata a te

Alcune donne pensano che, se ti cercano sempre, ti scrivono tonnellate di messaggi e vogliono sempre vederti… stanno facendo qualcosa che piace anche a te. Ma si sbagliano, e in poco tempo si trasformano in donne pesanti e bisognose. Credo che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto una persona che ci stava col fiato sul collo ogni giorno. Forse all’inizio ti senti desiderato, ma poi tutto ciò si trasforma in irritazione.

Alcune donne pensano che il loro comportamento sia normale e naturale, alcune addirittura pensano che con questo atteggiamento riusciranno a conquistarti, ma la verità è che non sanno che è proprio quello che non desideri. Le ragioni più comuni, per cui una donna si attacca ad un uomo, si riducono alla sua insicurezza, infatuazione, paura di restare sole.

Naturalmente, tu vuoi che una donna che ti piace trascorra del tempo con te, ti risponda ai messaggi e ti racconti le sue cose, tuttavia, c’è una linea sottile tra l’essere presente nella tua vita ed essere pressante e appiccicosa.

Se davvero ti piace questa donna, ma ti senti soffocare da lei, c’è un modo per salvare il vostro rapporto:

1. Capire perché lei si comporta in questo modo. Scopri il motivo per cui lei è eccessivamente attaccata. E’ insicura? Ha perso in passato una persona importante ed ora ha paura di perdere di nuovo te?

2. Cerca di parlare apertamente con lei. Chiedile perché si comporta così, dille come ti senti quando lei ha questo atteggiamento, cerca di comprendere come risponde. Forse lei non si rende conto del fatto che è diventata bisognosa e troppo pressante.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

3. Dille che non puoi stare al telefono con lei tutto il tempo. Se lei ti scrive di continuo, o ti chiama spesso al telefono, basta spiegarle che sei occupato e le risponderai quando avrai un po’ di tempo. Così lei smetterà di mandarti messaggi mentre sa che sei impegnato.

4. Spiegale che hai bisogno di un po’ di tempo per te stesso. Tutti noi abbiamo bisogno di tempo e momenti solo per noi stessi. Basta dirle che questa domenica è la giornata per te, non importa cosa fai, vai a guardare un film, leggi o semplicemente riposati, basta che lei sappia che in quel momento non deve entrare nella tua vita.

5. Dille ciò che desideri da lei. Quando le dici cosa desideri da lei, la aiuti a non fare quello che tu non vuoi che faccia. Se non vuoi lasciare questa ragazza, dille cosa ti da fastidio e cosa cerchi in una donna. Scopri Come Trasformare il tuo Modo di Vivere l’Amore >>> Clicca Qui!

6. Suggeriscile di uscire più spesso con i suoi amici. Dille che vuoi che esca a divertirsi con i suoi amici. Forse stando in compagnia dei suoi amici, diventa meno fastidiosa e attaccata a te.

7. Ignorala se è necessario. Se lei ti scrivi di continuo, prova ad ignorarla. Per non sentirti irritato e infastidito dai suoi messaggi, basta ignorarla fino quando ti viene il desiderio di parlare con lei.

8. Rassicurala del fatto che non stai uscendo con nessun’altra donna. A volte una donna diventa eccessivamente attaccata, quando sente che ti stai allontanando da lei. Se questo è il tuo caso, assicurala del fatto che non stai uscendo con nessun’altra donna.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.