Come superare l'ansia d'approccio

La maggior parte degli uomini soffrono l’ansia d’approccio. Tanti uomini si trovano ad essere incapaci di esprimere l’attrazione per una donna che piace loro. E’ quello che impedisce loro di chiedere di uscire ad una donna, o di avvicinarsi ad una ragazza. Ma l’ansia d’approccio si può superare, è tutto nella tua testa.

Se sei stanco delle opportunità mancate, e vuoi non avere più paura di agire, hai bisogno di questi suggerimenti. Non puoi lasciare che la tua ansia ti impedisca di fare quello che vuoi fare. E con un po’ di pratica, avrai successo nell’approccio.

Ecco come superare l’ansia d’approccio:

1. Devi ammettere che hai quest’ansia. Sii onesto con te stesso. Per cominciare, ammetti a te stesso che hai paura di avvicinarti per approcciare una donna. Una volta che lo hai ammesso, puoi passare al passo successivo.

2. Devi metterci molto impegno. L’ansia d’approccio non si supererà in una notte. Ci vuole lavoro e molta attenzione. Piano piano, dopo settimane e mesi, potrai notare dei miglioramenti.

3. Non ha a che fare con le donne, ma con te stesso. Alcuni uomini visualizzano le donne come la causa di quest’ansia. Ma è tutto nella tua testa, lei non ha nessuna causa. Quella donna attraente che ti sta davanti, è piena anche lei di quelle paure e insicurezze, perciò non pensare che lei abbia potere su di te.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

4. Comincia con il metterti in gioco con una conversazione casuale. Comincia a parlare casualmente con le donne che incontri, dalla commessa al supermercato, alla parrucchiera, la ragazza davanti a te durante l’attesa alla cassa, fino a quella che sta facendo colazione al bar la mattina presto.

Non deve essere una conversazione filosofica o che dura un ora, ma basta poco per cominciare ad allenare la tua tecnica spontanea di approcciare chi desideri. Dopo un po’ di approcci casuali, comincerai ha sentire meno l’ansia, fino a che non la sentirai più. Mettiti come obiettivo, ogni giorno, di parlare come minimo ad una donna attraente. Scopri Come Approcciare una Donna senza Essere Respinto >>> Clicca Qui!

5. Aumenta la fiducia in te stesso. L’ansia d’approccio, è legata alla fiducia in te stesso. Cambia la tua immagine, evita i pensieri negativi, aumenta la fiducia in te stesso. Devi sapere che non sei solo, ci sono tanti uomini come te, ma anche tanti che sono riusciti a superare l’ansia d’approccio e ad avere successo con le donne. Quindi, perché non devi avere anche tu quel successo? E’ necessario cominciare a pensare positivamente.

6. Prova ancora e ancora. Se ti ritrovi ad essere rifiutato sempre dalle donne, non devi avere un crollo, anzi, devi andare avanti e tentare di nuovo, fino a quando cominci ad avere risultati positivi. Scopri Come Rompere il Ghiaccio con una Ragazza >>> Clicca Qui!

7. Punta a conoscere sempre nuove donne. Se stai sempre a casa, anche nei week end, beh, non avrai mai opportunità di conoscere nuove donne. Esci e scopri che sorpresa ti aspetta in questa serata.

8. Ci vorrà del tempo. Avrai bisogno di molto tempo, per diventare un esperto nell’arte dell’approccio e finalmente conoscere una donna a cui veramente sei interessato, Un giorno conosci una donna e il giorno dopo non vuoi sapere niente di lei. La cosa importante, se vuoi superare l’ansia d’approccio, è continuare a lanciarti nel mondo degli incontri, perché diventerai un vero seduttore.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.