Come stuzzicare una ragazza e farla pensare a te

Sapere come stuzzicare una donna, può fare la differenza tra essere un seduttore e non esserlo. C’è qualcosa di attraente, in un uomo che sa stuzzicare e fare in modo che lei pensi a lui tutto il tempo. Se vuoi che la tua vita sessuale con una donna sia interessante, devi sapere come stuzzicarla e farla pensare a te per tutto il giorno:

1. Trova le sue zone erogene. Una donna è molto sensibile lungo il collo, la parte posteriore del collo, la clavicola, le cosce interne e le orecchie. Toccala e baciala appassionatamente su queste zone erogene, finché non ce la fa più. Questa è una cosa da fare quando è appena svegliata, e deve scappare subito a lavoro, così penserà tutto il giorno ai tuoi baci.

2. Mandale un messaggio con la descrizione dell’ultima volta che avete fatto sesso. Descrivi cosa ti è piaciuto di più. Dille che cosa faresti diversamente la prossima volta. Ricordale della ultima volta, lei tirerà fuori quel ricordo e durerà per un po’ di tempo nei suoi pensieri. Scopri Come Farti Cercare al Telefono da una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!

3. Sussurra cose sporche al suo orecchio. Avvicinati a lei, quando meno se lo aspetta, quando siete con altre persone o siete fuori, e sussurra cose cattive al suo orecchio. Dille tutte le cose che vorresti farle quando siete in intimità. Non solo tocchi con le labbra il suo orecchio, una zona erogena, ma le mette anche dei pensieri sporchi in testa.

4. Usa le tue labbra. Accarezzala con le tue labbra, puoi persino morderla delicatamente in qualche zona erogena. Dopo che l’hai baciata, togliti e falla supplicare di essere toccata e baciata ancora lì.

Scopri le tecniche di seduzione per farti desiderare da una donna >>> Scopri Qui!

5. Usa le tue mani. Trascina le mani su e giù per il suo corpo. Falle un messaggio leggero, lascia che le tue dita massaggino delicatamente le sue aree sensibili, prima di allontanarle. Puoi anche cambiare pressione. Questo la farà davvero desiderare ancora di più il tuo tocco.

6. Togliti quando vedi che si sta eccitando. Dopo alcuni tocchi e baci, e quando finalmente la vedi eccitare, fermati e fai qualcosa che le piace meno. Averla viziata ed eccitata, dandole ciò che vuole, e poi togliendolo, la farà desiderare di più i tuoi tocchi e baci.

7. Descrivi cosa vuoi farle. Una donna è brava a raffigurare le cose nella sua mente. Per questo ama leggere i romanzi. Se le descrivi tutte le cose che vorresti farle, dipingi un’immagine molto chiara.

Quando immagina tutto quello che stai dicendo, inizierà a volerlo, proprio in quel momento. Falla aspettare, mentre le stai ancora raccontando le cose che vuoi fare, è un modo per farla impazzire. Come Scatenare l’Attrazione Fisica in una Donna >>> Clicca Qui!

8. Parla di quanto ti eccita. Dille esattamente quello che ti fa eccitare e sciogliere di lei. Sapere che lei ti eccita così tanto, le farà venire voglia di farlo di nuovo. E se la neghi, è la più grande provocazione. L’idea alla base di questo, è che la farai desiderare ancora di più, vorrà eccitarti ancora di più.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.