Come smettere di essere appiccicoso e bisognoso con una ragazza

Se hai allontanato alcune donne, a causa del tuo bisogno di sentirle sempre, devi cominciare ad imparare come smettere di essere appiccicoso. Ci sono alcune persone che hanno bisogno di parlare e sapere per tutto il tempo cosa fa l’altra persona. Se sei anche tu così, imparando come smettere di essere appiccicoso, puoi salvare la tua relazione.

Nessuno vuole stare con qualcuno che lo soffoca. Come si diventa una persona che agisce in modo normale e appropriato in una relazione?

Quello che porta un uomo a soffocare una donna è l’insicurezza. Per paura di perderla, vuoi avere controllo su di lei, e la vuoi sempre vicino a te. Quando non sei sicuro nella relazione, senti sempre il bisogno di essere rassicurato. Questo, si manifesterà chiamando e mandando messaggi alla tua ragazza a tutte le ore, solo per assicurarti che sia ancora interessata a te. Non è salutare per te e non è divertente per lei.

Se vuoi avere una relazione sana con una donna a cui tieni veramente, devi mettere fine al tuo comportamento appiccicoso. Ma è più facile a dirsi che a farsi. Scopri Come Riuscire ad Eccitare Sessualmente una Donna => CLICCA QUI!

Questi suggerimenti possono aiutarti a prendere a calci quella cattiva abitudine, e rimanere con la donna a cui tieni.

Stai per scoprire come smettere di essere appiccicoso e bisognoso con una ragazza:

1. Ricorda che entrambi avete bisogno di indipendenza. Se vuoi capire come smettere di essere appiccicoso, devi capire che nessuna coppia può sopravvivere insieme 24 ore su 24. Ricordatelo! Devi avere la tua indipendenza, è un modo per la tua crescita personale e per una sana relazione. Non avere questo spazio può far sentire entrambi soffocati… e questo ucciderà la relazione.

2. Parla con la tua ragazza. Non puoi semplicemente tenere i tuoi sentimenti dentro. Dovresti davvero parlare con lei al riguardo. Cerca di aprirti a lei e chiedere suggerimenti, per capire come puoi migliorare le cose. Lavora insieme a lei per trovare un punto di incontro felice.

3. Lavora sulla tua fiducia. Questa sarà la cosa migliore per te. Per non essere così appiccicoso, devi affrontare la causa principale, la fonte della tua insicurezza. So che potresti non essere in grado di ammetterlo, ma hai bisogno di aiuto. Imparare ad amare te stesso, ti aiuterà ad alleggerire la mente, questo è il modo per smettere di essere appiccicoso. Innamorarti Profondamente di Te Stesso =>> Clicca Qui!

4. Rimani occupato. Questo è un modo fantastico per evitare di essere appiccicoso. Quando sei impegnato, non avrai il tempo di mandare messaggi alla tua ragazza per tutto il tempo. Farai le tue cose e sarai felice di farle. Inoltre, sarà più gratificante quando le parli delle tue giornate, perché ci sarà davvero qualcosa di cui raccontare. Più cose stai facendo per te, meno sarai eccessivamente interessato a ciò che lei sta facendo

5. Impegnati a cambiare i tuoi modi. A meno che lei stia facendo qualcosa di grave per farti apparire appiccicoso, devi cambiare il tuo atteggiamento. Se vuoi che questa storia duri devi fare un cambiamento nel tuo atteggiamento e comportamento.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

6. Smetti di avere pensieri negativi. A volte, tutti abbiamo pensieri negativi quando l’altra persona non risponde al telefono o sembra sfuggente. Anche quando l’altro dà rassicurazioni, alcune persone possono avere pensieri che le inducono a preoccuparsi, e hanno bisogno di controllare la loro ragazza. Meno tempo darai a quei pensieri di prendere il sopravvento, meno potere avranno.

7. Scopri come è una relazione felice. Fai una ricerca su cosa è necessario per rendere duratura una relazione. Guarda le relazioni felici e magari intervista persone che vivono da tanto tempo una relazione appagante. Una volta che hai un’immagine di come dovrebbe essere la tua relazione, ti potrai sentire meglio e smetterai di essere così appiccicoso. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!

8. Comincia ad avere fiducia in lei. Se hai problemi di fiducia, rischierai di diventare più sospettoso. Potrebbero essere il risultato di un tradimento passato, di cose che devi fare anche se non sei d’accordo.

Devi lavorare per costruire insieme la fiducia. Trascorri del tempo da solo e osserva cosa fa lei senza di te, e vedrai quanto ti puoi fidare di lei. Può essere necessario un po’ di tempo per creare la fiducia una volta persa, ma continua a provare e ne varrà la pena.

9. Rassicurati. Non hai bisogno di qualcun altro per rassicurarti. Puoi farlo da solo! So che potrebbe sembrare sciocco, ma se vuoi mandarle un messaggio e lei ti ha detto che è occupata, rimproverati. Puoi anche farlo ad alta voce. Dì a te stesso che non hai bisogno di sapere cosa sta facendo ogni secondo di ogni giorno.

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.