Come scoprire se la tua ragazza ti tradisce

Trovo sempre sorprendente, scoprire come tanti uomini si dichiarino completamente certi, di non essere mai stati traditi dalla propria donna:”Lei non lo farebbe mai”. Certo, ci sono donne che hanno poche possibilità di andare con un altro, forse perché non sono attraenti o non trovano un altro uomo. Non è affatto semplice scoprire se la tua una ragazza ti tradisce.

Una donna che tradisce, non lo fa necessariamente di notte, ma molto spesso di giorno, all’ora di pranzo. Tradire nel posto di lavoro, è una situazione molto eccitante per tutti e due. Il sesso in ufficio è perfetto per una donna che ama l’avventura e il rischio. La sera può fare anche sesso con il suo compagno, non ti puoi immaginare che lei sia così senza scrupoli, al punto di poter dormire con il suo uomo dopo il sesso con un’amante. La verità è che una donna può fare entrambe le cose! Può avvicinarsi ad abbracciare il suo uomo, ed in questo modo lei cerca di alleggerirsi la coscienza.

Se vuoi scoprire se la tua ragazza ti tradisce, devi semplicemente dare un’occhiata nella sua borsa. Lei può conservare la ricevuta di un ristorante in cui ha incontrato l’altro. Guarda anche l’ora in cui è stato emesso il conto, può dirti molto.
Se tu vuoi che lei venga a vivere con te, ma lei crea sempre ostacoli senza spiegazione, sicuramente non sei il solo nella sua vita. E se lei cambia ogni volta le lenzuola prima che tu arrivi, non è sempre un segnale di donna pulita, fatti la domanda: c’è stato qualcuno prima di te?

Spesso un uomo chiama più volte al giorno per poter controllare la ragazza, proprio pochi minuti prima lei ha mandato un messaggio al suo amante. Fai attenzione se ci sono cambiamenti nel suo comportamento verso di te e nella sua normale routine. Hai notato che lei sparisce per ore senza rispondere al telefono? O improvvisamente ha una nuova amica con cui si vede molto spesso?

Se nutri da tempo sfiducia nella tua ragazza, e non sai più come fare per scoprire la verità, c’è una fonte che può darti una certezza sicura: controllare il suo telefono, che non è facile. In questo modo puoi individuare facilmente i numeri più chiamati, i messaggi e provare a chiamare. Ti lascia guardare il suo telefono? Quando è insieme a te lascia la soneria accesa al telefono? O nasconde il suo telefono quando siete insieme? Cancella tutte le chiamate o i messaggi?

Quando suona il telefono lascia la stanza per rispondere al telefono? Se le chiedi chi ti ha chiamato o chi ti ha scritto, ti risponde sempre “nessuno o una mia amica”

Scopri Tutte le Facce del Tradimento >>> Scopri Qui!
Ci sono donne che parlano dei bambini e un futuro insieme, ma fuori non hanno un solo amante, ma molti. Questa donna riesce a sedurre molti uomini per aumentare la propria scarsa autostima.

Non si accorge più di te? Ha cominciato rifiutare il sesso con te? Spesso una donna, quando prova eccitazione per un altro uomo, diventa disinteressata dal suo compagno. Se prima il sesso andava alla grande, ora lei è sempre stanca, impegnata, non sta bene, potrebbe essere soddisfatta da un altro uomo.

E’ diventata molto distante? A volte, ti sei accorto di un nuovo profumo che aveva addosso? Se non è un suo nuovo profumo, sicuramente è stata vicino a qualcuno che lo aveva addosso. Improvvisamente è troppo occupata per stare con te? Prima era sempre libera per passare con te una serata, una cena a casa tua, ti coccolava, ma ora non è mai libera e trova sempre scuse. Se all’improvviso ha poco tempo, frequenta molto di più le amiche, questi possono essere segnali che c’è un altro che le porta via il tempo. Improvvisamente ha cominciato vestirsi sexy, mentre prima lo faceva di rado? Forse lo fa per un altro uomo che è speciale per lei! Scopri le Ragioni per cui le donne tradiscono >>> Clicca Qui!

Alcune donne razionalizzano la cosa dicendo, che non era loro intenzione tradirti, è stato uno sbaglio, un incidente, la tentazione è stata fortissima ed ha perso il controllo delle proprie azioni. O che nella coppia non trova più quel desiderio piccante e provocante. Un’altra giustificazione, può essere che sei diventato troppo dipendente e insicuro e che non sei più fonte dello stimolo che crea la differenza. A questo punto, un’avventura con un altro uomo che non avanza pretese e che permette di mantenere la distanza ottimale, viene vissuta come qualcosa di eccitante e irresistibile. Avanti la prossima! Ecco come affrontare un rifiuto >>> Clicca Qui!

Una donna tradisce perché cerca qualcosa che non ha o non ha più. Il modo migliore per fare sì che la tua ragazza non ti tradisca, o non ti lasci per un altro, è trattarla esattamente come vorresti essere trattato dalla donna amata. Una donna cerca molta attenzione: più baci, più complimenti, più coccole, più romanticismo. Vuole il brivido, l’imprevedibilità, l’attenzione, e ha bisogno che il proprio ego sia accarezzato, proprio come le altre parti del suo corpo. Crea un’intimità sessuale che impedirà ad entrambe di cercare distrazioni al di fuori della coppia.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.