Nessuno è perfetto. Commettiamo tutti degli errori nella vita sentimentale, e finiamo per rimpiangere quelle decisioni. Forse hai messo fine ad una relazione, che in realtà era grandiosa.
È possibile far tornare indietro la donna amata? Potrebbe non essere così facile come pensi riportarla indietro, tornare a quei tempi che rimpiangi. Tuttavia, questo dipende da quanto l’hai ferita e da quanto arrabbiata è con te. Potrebbe aver bisogno di tempo per riflettere sulle cose, prima di poter decidere se vuole stare con te o no.
Lei se ne è andata, ma ora la vuoi indietro. Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a guadagnare la fiducia della tua ex… per tornare insieme alla tua ex!
Ecco 10 consigli su come riconquistare una ex ragazza dopo esserti pentito della rottura:
1. Come hai lasciato le cose? Vi siete lasciati dopo una litigata, ti ha lasciato lei o avete chiuso la storia con calma e in modo carino? Questo farà un’enorme differenza. Se voi due litigate, probabilmente hai detto alcune cose che non volevi e questo renderà più difficile far tornare una ex. Ora che ti rendi conto di volerla, dovrai convincerla del perché. Solo allora puoi riportarla indietro.
2. Chiedi scusa. Dille che ti dispiace di aver rotto con lei e ora ti sei reso conto di quanto la vuoi nella tua vita. Dille che hai sbagliato ma ora ti manca. Se ti aspetti che torni da te senza chiedere scusa, allora aspetterai all’infinito. Le scuse vengono prima di tutto.
3. Concentrati sul miglioramento di te stesso.
Se vuole del tempo per riflettere, dalle il tempo che chiede. Nel frattempo, concentrati sul miglioramento di te stesso. Concentrati sull’imparare ad apprezzare più cose nella tua vita.
4. La vuoi davvero indietro? La vuoi davvero indietro o cerchi di riaverla solo perché ti senti solo? Forse non ti divertivi molto, forse a volte pensavi che avresti trovato di meglio, forse non sei innamorato, ora che lei non c’è ti rendi conto che è più divertente avere una ragazza che essere da solo.
Quindi vuoi riconquistare una ex solo per non restare solo? Pensa a come ti senti veramente. La vuoi indietro nella tua vita o vuoi semplicemente qualcuno con cui fare sesso e guardare un film? Non sprecare il suo tempo se non sei innamorato della tua ex.
5. Dagli un po’ di spazio se ne ha bisogno. E probabilmente ne avrà bisogno. Hai rotto con lei e ora la vuoi indietro. Lei ha bisogno del suo tempo, per capire se fidarsi di te e ricominciare di nuovo. Aspetta solo che venga da te dopo che ha detto che ci penserà. Scopri Come Riconquistare una Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!
6. Digli come ti senti davvero. Se sei confuso su come ti senti, dillo apertamente a lei. Se vuoi stare con lei ma stai avendo delle riserve per qualche motivo o delle paure, parla con lei. Non puoi andare da nessuna parte senza la comunicazione.
7. Risolvi i tuoi problemi. Ovviamente, hai rotto per un motivo. Qual era questa ragione? Dovrai lavorare per superare i tuoi problemi, prima di poter tornare insieme. Vai al fondo di quali sono i tuoi maggiori problemi.
Se per esempio vuoi una ragazza, ma quando lei si avvicina troppo tu naturalmente hai la reazione di tirarti indietro, hai paura di impegnarti o vuoi avere la tua libertà quando lei vuole passare del tempo con te, allora devi essere chiaro con te stesso, prima di provare a riconquistarla.
8. Prova a corteggiare di nuovo la tua ex. Anche se mostri alla tua ex che sei cambiato in meglio, devi anche dimostrare che le parti che le piacciono di te sono ancora lì. Pensa ai primi momenti, come sei riuscito a conquistarla e comincia a usare le stesse azioni per attirarla una seconda volta. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!
9. Mostra alla tua ex quanto sei cambiato. Se sei ancora la stessa persona, allora chiederle di tornare indietro è come chiederle di passare attraverso le situazioni negative di prima. Puoi evidenziare alcune delle cose che hai cambiato in meglio.
10. Preparati per un rifiuto. Potrebbe non volerti più. La decisione di tornare insieme potrebbe non andare a modo tuo. Sii preparato anche a questo. Se è così, devi solo accettarlo e andare avanti.