Come rendere una ex ragazza gelosa

La tua ex ti ha scaricato? Ora la vuoi indietro, la vuoi riconquistare. Forse vorresti essere stato tu a lasciarla per primo. Lo scopo di renderla gelosa è proprio questo: riconquistarla!

Perché la gelosia funziona davvero? Tutti noi vogliamo ciò che non possiamo avere. Quando la tua ex vede che un’altra donna è entrata nella tua vita, o stai flirtando con un’altra, lei comincia a vederti sotto una nuova luce. Quando non può più averti, lei inizia a vedere le migliori qualità in te.

Facendole capire che c’è qualcun’altra ad avere le tue attenzioni e a fare parte della tua meravigliosa vita, lei comincerà a volerti indietro. Se vuoi riconquistare la tua ex ragazza, la gelosia sarà la tua migliore amica. Renderla gelosa, comincerà a farti ricevere attenzione. Tuttavia, ci sono alcune operazioni specifiche che devi fare, per farla tornare alla fine da te. Ecco alcune cose che devi assolutamente sapere:

1. Fa vedere che ti stai divertendo. Qualcosa che può davvero far diventare una donna gelosa, è quando le fai vedere che ti stai divertendo anche senza di lei. Quando la tua ex vede che non stai male e non sei sconvolto, sarà infastidita dalla tua tranquillità. Diventerà gelosa, perché lei non è inclusa nella tua vita felice. Quando vede che ti stai divertendo, comincerà a desiderare di essere lì e fare parte della tua meravigliosa vita.

2. Ignorala. Se davvero vuoi che la tua ex ti desideri, ignorala completamente per un certo periodo. Ignora le sue telefonate, i suoi messaggi, se la incontri fuori casa, da qualche parte, non andare da lei per parlarle.

3. Appari con una nuova donna al tuo fianco. Questo è veramente un colpo duro. Trova una ragazza attraente e appari con lei nei locali dove sai che la tua ex si reca regolarmente, o publica qualche foto in Facebook in sua compagnia. Sarà seccata nel vederti assieme ad una donna molto attraente. L’unica cosa a cui devi stare attento, è a non apparire come dei fidanzati, ma lasciare la tua ex a chiedersi che relazione hai con questa ragazza.

Ecco il Piano Perfetto per Riconquistare la tua Ex CLICCA QUI!

4. Fai complimenti alle donne di fronte a lei. Soprattutto qualcuna che conosci, la rende gelosa. Per esempio, incontri la tua ex con la sua amica in un locale, ti avvicini a salutare, mentre parlate fai un complimento alla sua amica.

5. Non mostrare la tua gelosia. Se ti comporti da geloso, lei non sarà gelosa di te. Anche se ti fa vedere che esce con qualcun altro, mantieni la calma. Vedendoti tranquillo e calmo, si sentirà esclusa dalla tua vita, e questo ti rende più desiderabile. Scopri Come Riconquistare la tua Ex Ragazza >>> Clicca Qui!

6. Sii gentile verso di lei. Questo davvero la farà impazzire. Quando una donna ti lascia, si aspetta che tu resti con il cuore spezzato. Quindi se le rispondi con un sorriso, calore e della gentilezza, le farai vedere che cosa ha perso.

7. Fai tutte le cose che facevi con lei… con qualcun’altra. Se hai un cane, esci con una nuova ragazza e con il tuo cane, vai a visitare lo stesso posto o città… la renderai molto gelosa. Scopri Come Riconquistare una Ex Fidanzata >>> Clicca Qui!

8. Posta in Facebook o in Instagram qualcosa di interessante. Questo è un ottimo modo per renderla gelosa e farle vedere cosa ha perso. Se sei in un bel posto o fuori a divertirti, scatta una foto e pubblicala. Questo è un ottimo modo di mostrarle a cosa ha rinunciato. Pubblica solo foto interessanti, con dei bei momenti in mostra.

9. Inviale ogni tanto uno sguardo seducente… occasionale. Questo deve essere molto sottile, così sottile da non farle capire con certezza cosa vuoi dire con quello sguardo. Falla riflettere su di te di nuovo. Tutto ciò che serve è catturare la sua attenzione per una frazione di secondo, giusto il tempo per mandarla in confusione.

Scopri le Strategie per Riconquistere la Donna che Ami

Leave a Reply

Your email address will not be published.