Come godersi la vita da single

“I miei amici cambiano una ragazza dopo l’altra, mi sono sempre chiesto cosa hanno di speciale per riuscire ad attrarre le donne. Perché non riesco ad attrarre anche io una donna? Poi un giorno ho deciso di smettere di preoccuparmi di come attrarre le donne… e mi sono concentrato su di me.

Durante quel periodo ho imparato di più su me stesso, di quanto non avessi mai fatto, mi sentivo più attraente e felice che mai. Ho deciso di prendermi una pausa e di partire per un lungo viaggio per un anno. E durante questo viaggio ho conosciuto veramente me stesso.

Prima non ho avuto mai il tempo di concentrarmi veramente su me stesso, non ho mai viaggiato da solo, non sapevo cosa volevo nella vita, ma ora ho capito che il periodo da single è stato il più bel periodo della mia vita.” ci scrive Francesco.

Alcuni uomini pensano che essere single voglia dire non essere desiderati da nessuna donna. Comincia ad utilizzare con saggezza il tuo tempo da sigle. E’ il momento di capire chi sei veramente e cosa vuoi veramente nella vita. La tua vita da single, può diventare il miglior periodo della tua vita, basta cambiare la tua prospettiva. Sei pronto a tirare fuori l’uomo interessante che sei e goderti al massimo la tua vita da single?

1. Impara a goderti la vita da single. Lo so che sembra un passo enorme. Ricorda, che ora il tuo focus è cominciare a migliorare il tuo rapporto con te stesso. Il rapporto che hai con te stesso svolge un ruolo importante, quando si tratta del tuo rapporto con le donne. E’ importante cominciare ad amarti come persona. Inizia a passare più tempo con te stesso.

Puoi iniziare dalle piccole attività, per esempio puoi prenderti qualche minuto per leggere, o fare una passeggiata da solo, puoi andare da solo al cinema o ad un ristorante, cucinare il tuo pasto preferito. Come far Innamorare una Ragazza e Renderla Pazza di Te => CLICCA QUI!

Comincia ad uscire dalla tua zona di confort, vai ogni settimana in un nuovo posto in cui non sei mai stato prima. Quando impari a stare da solo con te stesso, ti dai del tempo per diventare indipendente, scopri ciò che sei veramente e cosa vuoi veramente, riduci anche la tua ansia di essere single. Concediti qualcosa di speciale per te, ogni volta che ti senti giù… dopo un po’ non sentirai più la solitudine.

2. Fai le cose che hai sempre voluto fare. Puoi finalmente frequentare quel corso di yoga, o quell’allenamento di calcio. Puoi crescere nel tuo lavoro, viaggiare ovunque tu desideri, bere cinque birre quando ti guardi un film da solo seduto sul divano, uscire con chi ti pare. Puoi non fare altro che crescere, imparare a sentirti felice nel tuo percorso.

3. Modifica la tua mentalità. Ogni giorno, fai una cosa per te che ti renda felice. Non deve essere una cosa che viene da un’altra persona, deve venire da te. E’ sano prendersi il tempo per fare qualcosa per te stesso. Puoi prenderti qualche minuto per scrivere quello che ti dato gioia in quel giorno, quindi spiegare a te stesso perché ti ha fatto sentire felice. Innamorarti profondamente di Te Stesso => CLICCA QUI!

Non solo sarà terapeutico, ma sarà anche una cosa positiva per la tua vita. Ricorda: usa sempre la creatività per rendere la tua vita da single meravigliosa! E’ importante essere in grado di riflettere e rimanere da solo con i tuoi pensieri. Devi capire cosa ti piace e cosa non ti piace. Il tuo obiettivo ora deve essere quello di essere in sintonia con te stesso.

4. Prenditi cura di te stesso. Se pensi a te stesso come ad un essere unico e speciale, ti sentirai tale. Ricorda ogni giorno a te stesso che persona favolosa sei. Cambia il tuo look e comprati quella macchina che hai sempre desiderato, perché sei la persona più importante della tua vita… e devi trattarti bene perché te lo meriti.

Come aumentare la fiducia in te stesso, per sedurre le donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.