Come flirtare con le ragazze

Flirtare con una ragazza che ti piace, può farti sentire un po’ ansioso e scoraggiato. Qui trovi alcuni consigli e tecniche per imparare come flirtare con una ragazza e farla sentire attratta da te.

Ti piace una donna? Per vedere se è interessata a te, il trucco è cominciare a flirtare con lei. Mentre flirti con la donna che ti piace, se lei non è attratta da te, le viene naturale rifiutarti.

La buona notizia è che puoi imparare alcuni modi per flirtare con una ragazza e far aumentare la sua attrazione per te.

1. Uno dei modi più semplice, per flirtare con una donna che ti piace, è quello di toccarla. Una carezza sulla mano, lasciare che la tua gamba tocchi delicatamente la sua, mettere il braccio intorno a lei quando le parli, se le piaci, lei non si allontanerà.

2. Dalle in prestito la tua giacca. Se ha freddo, lascia che si metta la tua giacca. Assicurati che il tuo profumo le resti addosso più a lungo, probabilmente quando sarà già a letto, lo sentirà ancora e non smetterà di pensare a te.

3. Prendila in giro delicatamente, è un ottimo modo per flirtare con lei. Le donne sanno che quando un uomo le sta provocando, è perché è interessato a loro.

Scopri Come Creare Attrazione in una Donna >>> Scopri Qui!

4. Ascolta attentamente la ragazza. Ascolta attentamente quello che ha da dire, non solo il contenuto, ma anche il modo in cui lei ti sta parlando o ti sta raccontando le sue cose. Prendi spunto dalla sua conversazione, e vai avanti con alcuni flirt leggermente più pesante.

Basta ricordarti di non essere troppo invadente, e se lei non sembra desiderosa di portare la conversazione al livello successivo, puoi cambiare l’argomento e riprovare un’altra volta. Se non fai attenzione a quello che sta dicendo, puoi restare bloccato in un territorio sconosciuto.

5. Sorridere. Sorridere è un ottimo punto di partenza, sopratutto se ti senti nervoso. Assicurati che, quando catturi il suo sguardo, manterrai il contatto visivo più a lungo e non dovrai essere il primo a distogliere lo sguardo. Devi sorridere con fiducia in te stesso.

Se lei ti risponde con un sorriso, puoi distogliere lo sguardo e dopo pochi secondi guardarla e sorriderle di nuovo. Il tuo sorriso le farà sapere che ti interessa. Certo non puoi farlo per tutta la serata, devi continuare a conversare e fare colpo su di lei. Sorridendole mentre le parli, le fai capire che stai bene insieme a lei.

6. Falle delle domande. Dimostrale che sei interessato a lei, facendole un sacco di domande. Assicurati di prestare attenzione alle sue risposte, poi dovrai ricordarle cosa ti ha detto, la prossima volta che la incontrerai, così le mostri di aver ascoltato. Scopri Come Creare la Tensione Sessuale con una Donna >>> Clicca Qui!

7. Fatti vedere interessato ai suoi interessi. Scopri cosa le piace fare nel tempo libero, i suoi interessi, i suoi hobby, ciò di cui lei è appassionata. Falle capire che sei attratto dai suoi interessi, così lei penserà che avete un sacco di cose in comune.

8. Falle dei complimenti. I complimenti sono sempre uno dei migliori metodi, se non sai come flirtare con le ragazze. Quindi, assicurati di farle capire che tu pensi che lei è speciale. Falle sapere che ti piace una sua idea, le sue scarpe… ma non farle complimenti per il suo aspetto fisico. Perché lo fanno tutti gli uomini, ma tu devi distinguerti dalla massa. Ecco Alcune Tecniche per Sedurre una Donna >>> Clicca Qui!

9. Falla ridere. L’umorismo è la qualità più ricercata dalle donne in un uomo. Se riesci a farla ridere, si sentirà più rilassata con te e si sentirà più attratta da te. Non c’è bisogno di essere un pupazzo per farla ridere, deve venirti in modo naturale, e la conversazione deve essere scorrevole.

10. Usa il linguaggio del corpo. Assicurati di prestare attenzione al tuo linguaggio del corpo quando parli con lei. Avendo un linguaggio rilassato e aperto, un contatto visivo profondo, non solo le fai capire che ti piace, ma sembri anche più attraente.

Scopri le Tecniche di Seduzione per Sedurre le Donne

Leave a Reply

Your email address will not be published.