Come diventare un maschio alpha

Se vuoi essere un maschio alfa, qui trovi alcuni suggerimenti su come diventarlo, e le donne non saranno in grado di resisterti. Essendo un maschio alfa avrai il potere sulla tua concorrenza, avrai l’opportunità di vincere non solo nel campo sentimentale, ma anche professionale.

Il primo passo, per diventare un maschio alfa, è eliminare i tuoi dubbi. Smetti di giudicarti, anzi, abbraccia le tue paure e fai dei tuoi pregi la tua arma migliore. Un maschio alfa è di tutti i tipi: alto o basso, più tranquillo o più estroverso, magro o un po’ grasso.

Maschio alfa si diventa, e devi goderti il processo. Ricorda, che tutto quello che fai per diventare un maschio alfa, devi farlo pensando che lo fai per te stesso. Se non ti diverti nel viaggio, non riuscirai mai a diventarlo. All’inizio puoi sentire un po’ di paura, dubbio e ansia. Tutte queste emozioni sono normali.

Prenditi un modello, un attore, un personaggio di riferimento, e guarda più volte come si muove, cosa dice, il suo linguaggio del corpo, le sue risposte, il suo atteggiamento… e prendi nota mentalmente. Nessuno è nato maschio alfa, lo si diventa con la pratica e con il coraggio. Scopri Come fare in Modo che una Donna Resti Attratta da Te >>> Clicca Qui!

Alcuni uomini cominciano molto giovani, a volte dopo un sacco di rifiuti, altri in un’età più avanzata, dopo una separazione. Alcuni uomini non si alleneranno mai per essere un maschio alfa, perché vivono nella paura, e il risultato è solo una vita sentimentale poco entusiasmante… e si accontentano di poco, perché pensano di meritare poco.

Un altro passo, nel nostro viaggio per diventare un maschio alfa, è cambiare le tue convinzioni su te stesso. Tu, ti comporti così come pensi e credi di te stesso, se cominci a cambiare le vecchie convinzioni su di te, e le cambi con nuovi comportamenti tipici di un maschio alfa, in poco tempo diventi un maschio alfa.

Sei stato un bravo ragazzo ( poco attraente per donne) per tanto tempo, è necessario cominciare a fare un cambiamento nella tua vita. Richiede un grande coraggio e determinazione, per riuscire a fare ciò che non senti naturale in un primo momento. Scopri Come Essere un Uomo Affascinante >>> Clicca Qui!

Comincia ad avere lo stile di vita di un alfa. Se cominci a sentirti e comportarti per tutto il giorno come un maschio alfa, in poco tempo lo diventi anche, senza accorgerti. Dal fare la doccia fredda, al sollevare pesi, bere una birra mentre ti guardi il tuo film preferito fino a cambiare l’atteggiamento e l’approccio quando parli con qualsiasi donna.

Devi allenarti con donne che non ti interessano molto, così avrai più padronanza del tuo comportamento e della situazione quando ti troverai con una da cui che sei attratto.

Come Possedere quel Mistero che Attrae CLICCA QUI!

Sii sempre alla ricerca di ciò che ti fa sentire libero. Se tenti di razionalizzare ciò che dovrebbe farti sentire libero, non sei un maschio alfa. Perché per un alfa non c’è ragione per il suo comportamento. Lui esprime ciò che sente, è già libero, naturale, interessante, divertente, eccitante… tutte sensazioni coinvolgenti.

Ecco come si comporta un maschio alfa:

1. Ha una postura che emana una frequenza vibrazione positiva;
2. Non perde mai il senso di giocosità, anche sotto pressione;
3. Dice sempre ciò che pensa, senza avere paura;
4. Non ha paura di essere in disaccordo.

Quando appari come un bravo ragazzo, in poco tempo diventi accomodante, il che non è seducente. Se un giorno una ragazza ti dice che sei un stronzo, sorridi con te stesso e pensa che finalmente sei anche tu un maschio alfa. Le donne sono più attratte dalla tua energia che dalle tue parole, lei vuole vedere un uomo sicuro di se stesso, invece che un chiacchierone e un sognatore non realizzato.

Scopri Come Attrarre le Donne con il Proprio Fascino

Leave a Reply

Your email address will not be published.