Come chiedere a una donna di uscire

Lei è bellissima, vorresti chiederle di uscire, così tanto, ma non riesci proprio a formare le parole. O forse addirittura avvicinarti a lei.

Non chiedere ad una donna di uscire significa che non lo saprai mai se lei usciva con te. La cosa migliore da fare è provare e avere fiducia in te stesso. Qual è la cosa peggiore che può succedere se ti rifiuta?

Gli appuntamenti con altre donne non si fermeranno. Anche se sei innamorato di lei, anche se per un po’ farà male, lo supererai e senza dubbio presto passerai alla prossima ragazza

È ora di prendere in mano la situazione. Vai e prendi quello che vuoi. Un uomo sicuro di sé non deve aspettare che una donna faccia il primo passo e gli chieda un appuntamento. Invece, devi essere fieramente fiducioso e puoi prendere in mano la situazione per ottenere l’appuntamento che desideri!

Quindi ti do alcuni consigli fantastici su come chiedere a una donna di uscire:

1. Chiedile di uscire insieme ai tuoi amici

Molti uomini, soprattutto dopo la rottura o tanti rifiuti, hanno troppa paura di chiedere a una donna di uscire per paura del rifiuto. Potresti essere un tipo tosto al lavoro con grandi abilità sociali o un tipo estroverso e divertente con i tuoi amici, ma l’idea di essere rifiutato è semplicemente più di quanto puoi sopportare.

Chiedile di uscire insieme ad altre persone è la strategia perfetta per te. Se proprio non riesci a superare la paura di essere rifiutato, invitala a uscire con i tuoi amici. Esci e divertiti. Potresti sentirti triste perché non prova sentimenti per te o non è molto interessata, ma potresti ritrovarti con una nuova amica.

D’altra parte, potrebbe trascorrere del tempo con te e rendersi conto che c’è della chimica tra voi due. In ogni caso, è una situazione completamente vantaggiosa per tutti.

Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

2. Chiedile di uscire per un caffè

Prendere un caffè non è una situazione ad alta pressione. E puoi vederla facilmente! Ecco come chiedere a una donna di uscire senza sembrare disperato. Prendere il caffè è un incontro che poche persone lo rifiutano.  Tutto ciò che devi dire è: È solo caffè.

3. Usa un approccio diretto.

Se le hai chiesto il numero, chiamala e chiedile un appuntamento. Il tuo approccio diretto sarà apprezzato. Rispetta la sua decisione. Se lei ti ha rifiutato, è normale sentirsi un po’ deluso. Fai del tuo meglio per non prenderla sul personale; prova a vederla come una situazione “non è il momento giusto, non è la donne giusta” e vai avanti alla prossima ragazza.

4. Puoi chiedere a una donna di uscire usando la tecnica: “Ho un biglietto in più per questo evento…”

Chiedere direttamente a una donna di uscire può sembrare scoraggiante, specialmente quando non lo sai se è interessata a te. Ma per avere un appuntamento con lei, puoi usare questa tecnica: “Ho un biglietto in più per questo evento davvero fantastico. Vuoi venire con me?” Tuttavia, tieni presente che se rifiuta il tuo invito, ti rimarranno non uno ma due biglietti ;), quindi assicurati che sia un evento a cui vuoi davvero andare e che a lei può interessare. Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! =>> CLICCA QUI!

5. Chiedile con i fiori

I fiori sono senza dubbio la via per il cuore di una ragazza. Scopri quale sono i suoi fiori preferiti e chiedile un appuntamento dopo averle dato. Se non te la senti di chiederle di persona, puoi far consegnare i fiori a casa sua con un biglietto allegato chiedendole un appuntamento.

Come Fare con una Donna, per Ottenere il suo Interesse e il Suo Desiderio Sessuale =>> CLICCA QUI!

6. Manda un drink a una ragazza

Ecco un altro modo per mostrare interesse per una ragazza e chiederle di uscire. Questo è molto praticato, è devi provare anche tu. Manda un drink a una ragazza e fai un cenno fiducioso con la testa mentre lei alza lo sguardo per vedere chi gli ha mandato un drink.

Questa è una mossa comune usata dagli uomini per conoscere le donne. Questo è esattamente il motivo per cui funziona così bene! Sarà così sorpresa dalla tua sicurezza, che sarà più aperta a una conversazione quando ti avvicinerai e ti presenterai. Quello che succederà dopo, dipende completamente da te. 🙂

Una volta che hai attirato la sua attenzione e le hai parlato, devi chiederle con calma un appuntamento. Dille qualcosa del tipo: “Ti piacerebbe prendere un caffè in questa domenica?” oppure “Mi piacerebbe conoscerti meglio. Che ne dici di fare una passeggiata questo fine settimana?” Ricorda di essere diretto e fiducioso! Scopri Come Approcciare una Ragazza Senza Essere Respinto =>> CLICCA QUI!

7. Sfrutta i tuoi interessi reciproci

Lei è appassionata di qualcosa (film, evento, libro, città) quanto te. Questa potrebbe essere una fantastica opportunità per trasformare quella passione in un appuntamento.

Il modo più intelligente per chiedere a una donna di uscire è avviare una comunicazione in modo così naturale che lei non abbia la minima idea che le stai chiedendo di uscire.

Pianificando un’attività in base ai vostri interessi comuni. Puoi provare a flirtare in modo davvero discreto per farle capire che sei interessato e vedere se ricambia in qualche modo.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.