Come capire se piaci ad una ragazza in chat

Ti stai scrivendo da un po’ di tempo con una ragazza, arrivati a questo punto, hai compreso che lei ti piace. Ma non sai quanto sia interessata lei a te. Le donne sono un mistero, ma ci sono segnali che ti dicono quando una donna è presa da te. Il telefono è quello che può far nascere una storia, ma può anche far finire una relazione. Oggi, si scambiano un sacco di messaggi prima di un vero appuntamento.

E’ molto conveniente perché, in primo luogo, hai una conversazione casuale e interessante con una donna, senza essere imbarazzato dal suo sguardo. E in secondo luogo, elimini la paura di non essere accettato fisicamente da lei. Ma nonostante questo, la mancanza di una interazione reale faccia a faccia, ti lascia con delle domande: “mi piace veramente lei? Le piaccio? C’è tra noi la chimica? Ma se poi vedendola fisicamente non mi piace?”

Come una donna mostra il suo interesse con il comportamento durante gli incontri, fa esattamente lo stesso mentre vi state mandando dei messaggi in WhatsApp. Lei comincia per prima la conversazione, anche senza un motivo specifico, con un solo saluto o una domanda innocente: “che cosa stai facendo?”.

Ecco è interessata a te. Di solito, una donna non manda mai un messaggio a caso ad un uomo per cui non prova un po’ di interesse, con l’eccezione che capita se sei un amico. Se lei fa questo sforzo per iniziare la conversazione con te, perché è probabile che tu sia nelle sue grazie. Scopri Come Conquistare una Ragazza Tramite Messaggi => CLICCA QUI!

Se ti svegli alla mattina con un suo buongiorno, è un segno del fatto che le piaci. Anche quando ti chiede un suggerimento su una cosa sua. Ti racconta in minimo dettaglio le sue cose, lei vuole che fai parte della sua vita. Attenzione però, ci sono donne molto appiccicose, che ti scriveranno di continuo, non stare al loro gioco.

E’ ovvio, che le donne siano più chiacchierone degli uomini, se questa ragazza ti risponde con dei testi lunghi, pieni di dettagli, è per mantenere viva la conversazione.

Scopri Le Regole per Gestire le Telefonate con una Donna CLICCA QUI!

Quando piaci ad una donna, lei cerca di essere più divertente su WhatsApp, le sue parole diventano più sensuali e, a volte, cercherà di flirtare con te usando delle parole a doppio senso o anche di mandarti qualche foto piccante.

Anche se per tanti uomini, le emoticon non significano niente, per alcune donne sono un modo per esprimere i loro stati d’animo, o anche il loro interesse. Se a volte, le emoticon sono più delle parole, sappi che lei sta indicando un suo stato emotivo, forse è semplicemente molto entusiasta della vostra conversazione.

Ti farà notare se per qualche giorno avete interrotto la conversazione. Per esempio, ti chiede: “Stai bene? Non ti sei fatto sentire ultimamente!” Questo è un segno sicuro del fatto che le piaci. Improvvisamente, riducendo la comunicazione, non passerai inosservato e sicuramente ti farà una domanda per spiegarsi il tuo comportamento. Le Semplici Regole per Gestire le Telefonate con una Donna che ti Piace >>> Clicca Qui!

Anche se è occupata, ti risponde immediatamente e cerca di mandare avanti la conversazione con domande, un racconto, flirtando… è un segno del fatto che per lei fai parte della sua vita. Quando una donna è interessata a te, ti fa un sacco di complimenti. Potrebbe essere per i vestiti, per quello che hai fatto o hai detto, qualsiasi cosa per scaldare il tuo ego.

Ti prende in giro mentre parlate in chat. Vuol dire che siete di più di amici, o almeno lei crede così. Perderti in giro è anche un segno del fatto che vuole suscitare una risposta emotiva da te. Cercherà di mandarti la citazione di un libro, una canzone o un suo film preferito. Vuole vedere la tua reazione a certe citazione di vita, perché forse, per lei, la tua risposta fa la differenza. Scopri Come Usare i Messaggi per Mantenere Vivo l’Interesse di una Ragazza >>> Clicca Qui!

Fabiola mi raccontava che si scriveva con quattro uomini allo stesso tempo, a volte mandava lo stesso messaggio a tutti per vedere la loro reazione. E poi, faceva le sue valutazioni, capendo con chi aveva a che fare, in base alle loro risposte. Spesso, per conoscere veramente una donna, non è necessario farle delle domande, ma basta raccontarle una storia, per vedere la sua risposa. In quello stato rilassato, lei ti dice quello che pensa, senza intuire che tu la stai testando, ed è in questo modo, che viene fuori la saggezza di una donna, se veramente ne ha.

Quando piaci ad una donna, lei ti chiederà della tua vita sentimentale, se stai conoscendo un’altra donna, come è stato il tuo rapporto con la tua ex o sulle preferenze tue per le donne. E non solo, ti chiederà cose sulla tua vita. E’ incuriosita dalle piccole cose che fai ogni giorno. Un tuo piccolo successo è anche suo. 

Se dopo tanto tempo di chiacchiere in WhatsApp, lei prenderà il coraggio di chiederti di uscire, allora è un segnale inequivocabile. Anche se non per un vero appuntamento, forse ti inventerà a una festa, a vedere una mostra, accompagnarla a un evento. Ha voglia di vederti e troverà un modo per incontrarti.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.