Come capire quando una donna è gelosa

La gelosia è quel piccolo mostro che fa fare cose che normalmente non facciamo. Ecco alcuni dei tipici comportamenti di una donna gelosa:

1. Non vuole parlare con te o ti ignora. Forse pensi che se lei è gelosa, potrebbe cercare di parlarti in modo dolce e cercare di affascinarti. Ma non è sempre così. Una donna minacciata da una rivale, e insicura, potrebbe tentare di manipolarti, cominciando ad ignorarti per ottenere la tua attenzione.

2. Lei diventa eccessivamente dolce e affascinante. Se una donna diventa improvvisamente dolce e cerca di affascinarti, allora potrebbe essere dovuto solo alla sua paura di perderti. La tattica di affascinarti e sedurre, ha scopo di aumentare la tua attrazione per lei.

3. Lei flirta con un altro uomo, che sai che non è il suo tipo. Improvvisamente sembra interessata a qualcuno altro, e cerca di farti ingelosire. Se lei comincia a flirtare con un altro e cercare di affascinarlo, quindi, non avere paura, sta solo giocando.

4. Ti lascia solo quando siete insieme. Siete fuori e, se improvvisamente le sembra che tu abbia guardato un’altra donna, o crede che tu abbia flirtato con una amica del gruppo, potrebbe non pensarci troppo, e decidere di girare i tacchi ed andarsene.

Lo so che è un comportamento immaturo, ma alcune donne gelose arrivano a rovinarti la serata solo per riuscire a non farti divertire in compagnia di amici, sopratutto quando ci sono anche delle donne attraenti nel gruppo.

5. Improvvisamente si ferma e smette di mandarti messaggi. E’ un’altra tecnica per cercare di aumentare il tuo interesse, quando capisce che ti sta perdendo. Se la principale forma di comunicazione tra voi per mezzo del telefono cellulare, una donna gelosa può cominciare a risponderti in modo distaccato, o anche smettere di farlo, perché vuole aumentare l’attrazione tra voi.

Se improvvisamente si comporta in modo misterioso, forse è solo gelosa e si sente minacciata, e cercherà di cambiare la dinamica tra voi… per non perderti.

Scopri Come Comportarti Quando Lei si Allontana =>> CLICCA QUI!

6. Inizia a controllarti, ti chiede dove sei e cosa fai, ti controlla il telefono e i tuoi social media. Sta cercando prove anche dove non ci sono. E’ il classico comportamento di una donna gelosa e insicura.

7. Improvvisamente cambia look. Se improvvisamente cambia look, cominciando a mettere nuove foto sexy nel profilo Facebook, diventando molto più attraente e sexy, forse si sente minacciata da altre donne che ti stanno intorno e vuole ribaltare le carte.

Sembra avere una lista di obiettivi, si comporta in modo molto seduttivo, sembra molto sicura di se stessa… sono comportamenti dovuti alla sua gelosia.

8. Ti vuole seguire dappertutto. Se lei si comporta più come la tua guardia del corpo che come la tua donna, lei è insicura e vuole assicurarsi di essere l’unica donna per te. Scopri Come Piacere Emotivamente a una Donna >>> Clicca Qui!

9. Lei vuole porre fine alla relazione senza nessuna ragione. A volte, una donna si sente come se non ti meritasse, ha il dubbio di non essere abbastanza buona per te, e questo la porta ad allontanarsi da te. Vuole rompere con te prima che lo faccia tu.

10. Quando le chiedi cosa c’è che non va, lei ti risponde “niente”. Se agisce in modo strano, ma non ti dice cosa c’è di sbagliato, allora probabilmente è perché non vuole ammettere che è gelosa e insicura, ed ha paura di perderti. Scopri Come Gestire un Rapporto di Coppia, Senza Rinunciare alle Priorità >>> Clicca Qui!

11. Mette in discussione ogni tua mossa. Quando ti chiede “come è stata la tua giornata”, la domanda si trasforma quasi in un “con chi eri?”. E questo è un segno della sua gelosia. Se avesse la possibilità, ti metterebbe un GPS su collo per sapere dove sei 🙂

12. Quando si parla di un’altra donna, ha un cambiamento del viso. Forse le vuoi parlare di un’amica o di una collega in particolare, e lei sembra molto infastidita dalla conversazione.

COME FARE IN MODO CHE UNA DONNA TI PENSI E TI CERCHI

Leave a Reply

Your email address will not be published.