Come approcciare una ragazza

Se non stai avendo successo con le donne, smetti di ascoltare i consigli dei tuoi amici. Alcuni uomini dicono che le donne sono complesse ed indecise. A volte si inizia bene e poi lei cerca di allontanarti. Ride e flirta con te, ti dice che va in bagno e sparisce per tutta la sera.

Ecco le piccole cose che fanno la differenza con le donne:

1. Fare il contrario. Le donne sono brave a individuare un uomo che è in “caccia”. Le donne non scelgono un uomo disperato che gira una sala in cerca di un sguardo di una donna. Invece, fai in modo di dare l’impressione di non darle attenzione. Quindi, comportati come se ti trovassi per caso lì davanti a lei, ma non sei interessato alla “caccia”.

2. Non saltare da una donna all’altra. Ci sono tanti uomini che cercano di conoscere più donne in una sera, per trovare alla fine una che è disponibile, cercano di prendere tutto quello che è disponibile. Non ti sto dicendo che non devi parlare con più ragazze in una serata, ma non saltare da una ad un’altra in modo troppo evidente. Ricorda, le donne notano tutto!

3. Diventa un motivo di curiosità per lei. Se desideri attrarre una donna, devi rendere la conversazione interessante, per far nascere in lei la curiosità di conoscerti. Questo è l’unico modo in cui catturerai la sua attenzione . In caso contrario, lei si annoia e tu perdi la tua occasione. Quindi, prova a dire qualcosa su di te che susciti il suo interesse.

4. Le donne non sono complicate, semplicemente mostrano interesse in modo diverso rispetto agli uomini. Quindi, è necessario conoscere i segnali, per capire quando una donna si mostra interessata ad un uomo.

Stai per Scoprire Come Conoscere Donne Nuove! CLICCA QUI!

5. Essere giocoso. Mantieni la conversazione giocosa e divertente. Vuoi che goda della tua compagna? Allora rendi la conversazione piacevole.

6. Non trasformare la conversazione in un colloquio. Il problema, con la maggior parte delle donne, è che si annoiano e perdono interesse, quando sentono troppe domande . Quindi, mantieni le domande al minimo, non trasformare il vostro incontro in un colloquio di lavoro. Scopri Come Conoscere Nuove Donne >>> Clicca Qui!

7. Usa il tocco per aumentare l’attrazione. Tocca accidentalmente il suo braccio e la sua spalla, le aree che non sono eccessivamente sessuali, così puoi aumentare lentamente l’attrazione.

8. Non mostrarti troppo facile da conquistare. Una volta che ti sei avvicinato ad una donna, le stai già mostrando interesse. Tuttavia, non mostrarti eccessivamente interessato. Perché tu devi diventare una sfida per lei, se vuoi che lei lotti per averti. Devi darle attenzione, ma non dirle quanto ti piace. Scopri Come Conoscere una Donna >>> Clicca Qui!

9. Essere coraggioso. Ci sono momenti in cui guarderai da lontano una donna da sola che sta bevendo un drink, ma non avrai “le palle” di avvicinarti e fare la prima mossa. Non c’è nulla da temere, non resta che trovare il coraggio per fare la prima mossa.

10. Non c’è bisogno di comprarle qualcosa da bere. Se proprio vuoi offrirle da bere, non c’è bisogno di farlo subito. Se lo fai, alcune donne approfitteranno per bere gratis. Lo so che non è una cosa buona, ma ci sono anche queste persone. Si metterà a parlare di te, di quanto “stupendo” sei, visto che le hai offerto da bere per un sorriso… e poi basta.

Scopri le Strategie per rimorchiare le ragazze

Leave a Reply

Your email address will not be published.